Noleggio Bagni Chimici


L’azienda dispone di bagni chimici normali o per disabili (con o senza lavamani), docce che necessitano di allacciamento idrico e fognario e di spogliatoi.

I nostri bagni non necessitano di allacciamenti idrici, fognari o elettrici sono già pronti all’uso fin dal momento della loro installazione in loco, ottemperando alle recenti normative. Sono adatti per manifestazioni sportive, concerti, fiere, sagre, litorali, cantieri, mercati, parchi, campeggi, villaggi, parcheggi o comunque in tutti i luoghi dove si richiede una soluzione immediata al problema igienico – sanitario.

In ogni momento, con una semplice richiesta, possono essere ritirati e trasferiti in luoghi diversi.

E’ possibile richiedere il noleggio a breve e a lungo termine. Possiamo offrire la soluzione adatta a qualunque esigenza!

I nostri bagni chimici

Disponiamo di differenti modelli di bagni chimici per soddisfare le differenti esigenze dei nostri clienti.
Progettati e costruiti con tecnologie all’avanguardia, offrono il massimo dello standard in termini di igiene , pulizia e comfort d’utilizzo,  nonché il minimo peso, ingombro e tempo richiesto per la messa in opera.

Sono costruiti in polietilene antiurto ad alta densità che garantisce la minima permeabilità e permette rapidità ed efficacia durante le operazioni di pulizia e decontaminazione.

Inoltre sono dotati di un serbatoio occultato per la raccolta liquami e di un sistema di ventilazione adatti a prevenire la formazione di odori.

La luminosità interna alla cabina è garantita dalla copertura in materiale plastico traslucido.

Tra i modelli che possiamo proporvi vi sono numerosi allestimenti che permettono l’immediato utilizzo da parte delle persone disabili, grazie all’ampio spazio interno, alle maniglie d’appoggio e ad altri utili accessori.

Il nostro servizio comprende

  • Consegna e ritiro sul posto di utilizzo
  • Igienizzazione e decontaminazione del box
  • Ricarica del serbatoio reflui con liquido antifermentativo
  • Fornitura di carta igienica
  • Pulizia e manutenzione periodica

Il servizio igienico è obbligatorio in tutti i cantieri

Con il nuovo Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08), che ha sostituito e integrato tutte le precedenti norme sulla salute, l’igiene e la sicurezza nei luoghi di lavoro, è stato ribadito l’obbligo della presenza di servizi igienico-sanitari che rispondano a determinati requisiti ribaditi dalla legge stessa in tutti i cantieri temporanei e mobili.

Le inadempienze da parte dei datori di lavoro e dei dirigenti sono punite severamente, con un’ammenda da 2.500 a 6.400€, ovvero con l’arresto da 3 a 6 mesi (art. 159).

Noleggiando i nostri bagni chimici tutto sarà perfettamente a norma!
Ti offriamo la massima sicurezza e affidabilità! visitate la nostra fotogallery